Louise Emélie des gardiens de rome

 

 

CH. Louise Emélie des Gardiens de Rome (http://www.enci.it/libro-genealogico/libro-genealogico-on-line) nata il 24.10.2015 da una cucciolata di Multi CH. Amélie des Gardiens de Rome (http://www.enci.it/libro-genealogico/libro-genealogico-on-line) e Multi CH. Goldorak de la Noé d’Orient (http://lanoedorient.chiens-de-france.com/berger-de-beauce,de-la-noe-d-orient,pedigree-chien,ch-goldorak-de-la-no%EF%BF%BD-d-orient,910_679647.html) è la cucciola che abbiamo deciso di tenere con noi. Prima nata di sei cuccioli ci ha subito colpito per il suo carattere. Un ottimo cane, di una dolcezza infinita, Louise Emélie prende il secondo nome in onore della nonna, Emélie de Sainte Petronille, beauceron davvero spettacolare.
Il 10.05.2016 consegue il suo primo risultato ottenendo il CANT giudicata dal giudice francese Monsieur Michel Pillard.

Come la sua mamma da subito i risultati in expo sono stati incoraggianti diventando Giovane promessa ENCI nel gennaio del 2017, ottenendo il titolo di Campionessa di San Marino e il Top Dog sanmarinese.

Sempre nello stesso anno ottiene sia il titolo di Campione Italiano di Bellezza che il TopDog come miglior beauceron dell’anno. E’ iscritta al registro dei Riproduttori selezionati.

 

 

Certificato Internazionale Displasia